di


Burberry, le stampe Doodle sbarcano sugli occhiali

I motivi ideati dallo studio di design del marchio riproposti su borse, sciarpe, trench e abiti e ora anche sull’eyewear della primavera-estate

Burberry_eyewear_BE 4265 3723_87_evidenza-min
Burberry eyewear, modello BE 4265

Fanno capolino anche sull’eyewear le stampe Doodle realizzate a mano, ideate dallo studio di design di Burberry e ora riproposte su borse, sciarpe, trench e abiti dell’attuale collezione. La nuova collezione di occhiali del marchio si chiama proprio così, The Doodle, e presenta modelli da vista e da sola sia per il pubblico maschile sia per quello femminile.

Cinque montature esclusive declinate in diversi materiali e colori, tra cui nero, marrone, beige e rosso, e animate dai disegni Doodle, dei motivi influenzati dall’arte indipendente, dal tempo e dall’inconfondibile spirito britannico. Nell’ambito della continua collaborazione creativa con Burberry, per il lancio della collezione Juergen Teller ha ritratto la modella britannica e direttrice artistica Adwoa Aboah in compagnia di parenti e amici in una serie di scatti ambientati a New York.

Burberry_eyewear_BE 4265 3358_4L-min
Burberry eyewear, modello BE 4265

Il modello BE 4265 si presenta con una montatura dalla forma squadrata con audaci ciliari tagliati, deciso ponte in metallo e aste in acetato con stampa Doodle. Ampia la palette cromatica: beige con lenti sfumate blu e aste con stampa Doodle, nero con lenti grigie fumé o tartaruga rosso con lenti sfumate grigie e aste con stampa Doodle bianca, Nero con lenti oro rosa, blu traslucido con lenti rosa e beige traslucido con lenti blu accompagnati da un logo Doodle sulle aste.

Burberry_eyewear_BE 4264D 3723_87_Asia Only-min
Burberry eyewear, modello BE 4264D

È dedicata a lei il modello BE 4264D, montatura in acetato caratterizzata dalle proporzioni imponenti e dai disegni Doodle. Doppia scelta per i colori: nero con lenti grigie e tartaruga scuro con lenti marroni sfumate e logo Doodle o beige con lenti blu e nero con lenti grigio fumé e stampa Doodle lungo le aste.

Burberry_eyewear_BE 4267 3712_87-min
Burberry eyewear, modello BE 4267

Ha ambizioni scultoree il modello BE 4267, a forma cat-eye con montatura in acetato liscio e imponente ciliare sagomato, impreziosito dal logo Doodle stampato a penna o pennarello. Si alterano colori come il bianco e il beige e lenti colorate; immancabile il motivo Doodle.

Burberry_eyewear_BE 4268 3716_80-min
Burberry eyewear, modello BE 4268

Motivo che è stampato a penna e pennarello sulla montatura e lungo le aste anche nel modello BE 4268: forma squadrata con ciliare appiattito in acetato liscio e decorato dal logo. È possibile scegliere tra il tartaruga marrone o trasparente con logo in metallo Doodle sulle aste e lenti blu, il bianco con stampa Doodle sull’intera montatura o nero con stampa Doodle bianca sul lato interno delle aste e lenti grigie.

it.burberry.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA