di


Bulova, nuovo general manager per l’Italia

Alessio Nesti,lunga esperienza nelle divisioni italiane di Fossil e Sector, assume l’incarico per la filiale della società americana

bulova_Alessio Nesti

Orologi, nuovo general manager per la filiale italiana di Bulova. Alessio Nesti, 45 anni, assume il ruolo in Bulova Italia Srl, braccio della Watch Company americana fondata a New York nel 1875. Nel passato di Nesti, lunga esperienza maturata nel settore dell’orologeria: è stato Head of Portfolio in Fossil Italia e precedentemente in Sector come Direttore Vendite Italia.

Nesti riferirà direttamente all’Headquarter di New York per i brand Bulova, Bulova, Accutron II e Bulova Accu•Swiss, Caravelle New York, la licenza Harley-Davidson® Timepieces“L’Italia costituisce per Bulova un Paese strategico in termini di business: grazie alla forza e alla storicità del Brand – ha spiegato Nesti –, posizioneremo il prodotto in una distribuzione qualificata e altamente rappresentativa, esprimendo al meglio il rapporto qualità/prezzo che distingue i nostri prodotti. Bulova racconta il vero American Vintage capace di resistere a 140 anni di storia”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *