di


Bulova, l’idea regalo è abbinare orologio e gioiello

Per il San Valentino ormai alle porte il brand propone un cofanetto raffinato con un segnatempo con maglie a cuore e un ciondolo in acciaio ricoperto di cristalli

San Valentino_Bulova_orologio e gioiello

Una proposta doppia arriva da Bulova per il San Valentino ormai alle porte. Mancano due settimane alla festa degli innamorati e il brand specializzato in segnatempo abbina così al suo prodotto identificativo anche un gioiello. A contenerli insieme, un elegante cofanetto. Il regalo per lei diventa così due volte prezioso: all’interno del contenitore, un raffinato orologio abbinato a una catenina con ciondolo a forma di cuore.

L’orologio si presenta con cassa tonda in acciaio dal diametro di 22 mm e uno spessore di 7 mm. Il quadrante è in bianco madreperla e la ghiera è arricchita da cristalli. Un tripudio d’amore è il bracciale in acciaio, con le prime 4 maglie a forma di cuore. Le prime due maglie sono ricoperte di cristalli.

All’orologio, impermeabile fino a 3 ATM e con movimento al quarzo, è abbinata una collana in acciaio con pendente a forma di cuore ricoperto di cristalli. Un regalo ideale, prezioso e raffinato, per dire due volte “ti amo”.

www.bulova.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale