di


Bulgari, una mappa alla scoperta di Roma e delle sue ispirazioni

Un viaggio on line alla scoperta di Roma: è possibile grazie al mini-sito realizzato da Bulgari in collaborazione con Google che ci porta in lungo e in largo nei luoghi della Capitale, un viaggio virtuale nei simboli iconici e nei gioielli nascosti della Città EternaRoman Treasures, pensato per accompagnare l’avvicinarsi delle feste, è una immersione magica all’interno dei punti di riferimento mitici e gioielli nascosti della città.

Bulgari-Roman-Treasures-map

Sotto l’incantesimo del cielo notturno, i monumenti di Roma sono visti nel loro lato più silenzioso, illuminato e regale. Da Piazza di Spagna al Colosseo, dalle Terme di Caracalla a Piazza Navona, la leggenda di ogni monumento è rivelata raccontando la storia della sua bellezza e delle collezioni di gioielli che ha ispirato. In Piazza di Spagna, Bulgari lega la sua collezione Serpenti intorno alle curve della scalinata di Trinità dei Monti.

Prossima fermata, Piazza Navona, per uno sguardo alla collezione LVCEA; ogni viaggiatore non può non visitare il Colosseo, l’ispirazione simbolica per le spirali audaci di B.zero1. Nel frattempo, le Terme di Caracalla hanno ispirato la bella estetica di Diva mentre i giardini di Villa Borghese sono stati fonte di linee e colori per disegnare Giardini Italiani, la collezione di Alta Gioielleria che riflette la natura come la forma più pura di arte. Le storie dei gioielli sono narrate da una voce femminile, che guida il viaggiatore virtuale nel mondo di Bulgari, aiutandolo anche a creare un biglietto speciale di auguri come souvenir.

romantreasures.bulgari.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *