di


Bulgari: Serpenti Diamond Blast, un accessorio disegnato dall’eleganza

SERPENTI DIAMOND BLAST è più di una borsa, è il risultato di una eccellente artigianalità scandita da competenze specifiche e da una linea pura ed elegante firmata Bulgari.


bulgari borsa serpente2-min


Non sfugge agli habitué della boutique di via Condotti il richiamo alla stella a 8 punte ripresa delicatamente dal motivo matelassé in questo accessorio da giorno, che nella collezione Fall Winter 2018 rappresenta il modello più importante.


bulgari borsa serpente5-min


È presentata in due size, una più grande rettangolare – dotata anche di manico separabile, fissato con due ganci esagonali – costo 2550 Euro, e una più piccola che accenna alla geometria trapezoidale, costo 2150 Euro, entrambe possono essere indossate a spalla o a tracolla grazie alla catena in oro e pelle adattabile in due lunghezze.


bulgari borsa serpente6-min


Alla chiusura una testa di serpente in ottone placcato oro chiaro ruba la scena come un vero gioiello. È declinata con smalto bianco e nero e occhi di onice nera oppure con smalto nero e granato romano con occhi onice nera.


bulgari borsa serpente4-min


bulgari borsa serpente7-min


Oltre alle versioni in nappa bianco, agata bianco e nappa granato romano è proposta nelle combinazioni cromatiche: White Agate con cornice interna in Roman Garnet, e la sua variante invertita, nero e Heather Amethyst, Forest Emerald e Royal Sapphire, Canyon Amber e Silver Grey, Heather Amethyst e Linen Agate.

www.bulgari.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA