di


Bulgari, la nuova linea di occhiali da sole B.zero1

Le montature evocano il contorno del leggendario anello della Maison

Al di là delle lenti c’è lo sguardo di una donna audace, la nuova linea di occhiali da sole B.zero1 della Bvlgari è complice ideale del suo spirito intraprendente.

Bzero1 purevibes

Estetica e funzione hanno lo stesso passo, sanciscono quel sapiente equilibrio tra forma ed utilizzo mai trascurato dal brand. Qui necessariamente la prima distacca di poco la seconda, perchè trattandosi di occhiali da sole c’è da fare i conti con tratti più salienti della femminilità, s’incornicia la bellezza del viso, s’esalta la profondità dello sguardo, ma Bvlgari sa come va fatto.

Bzero1 Stripe

La triade di modelli proposti, B.purevibes, B.stripe e B.super, è accomunata dalla medesima carica adrenlinica, dissimile peraltro per fondamentali dettagli.

Il motivo a righe del primo modello richiama la forma architettonica della spirale che ha fatto la differenza della collezione di gioielli B.zero1; evoca il contorno del leggendario anello anche il decoro in metallo. Più arrotondati i profili delle lenti della seconda proposta, il B.stripe, con montatura ovale a strisce laser. Ritorna la spirale, stavolta tracciata alla sommità delle lenti.

Bzero1 Super

Ancora più irrituale il terzo, B.super, dove le lenti accennano a debordare dalla struttura che le contiene; appena una sfumatura, sufficiente però a rimarcare la matrice gradevolmente trasgressiva anche e soprattutto di questo modello.

www.bulgari.com/it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale