di


Bulgari, in mostra per la vita

Girocollo in oro bianchi, diamanri e perle

Un confortevole loft per una nobile causa. Nel cuore di Firenze, tra le bellezze del parco botanico di Piazza del Carmine in pieno centro storico, si aprono le porte di “È il Loft” la sala prescelta per la rinomata asta di beneficenza sostenuta dalla prestigiosa maison. L’importante evento avrà inizio il prossimo 2 dicembre dalle ore 20.00 anticipato da una cena per poi trasformarsi in una corsa di solidarietà dove fantastici gioielli, maestosi orologi e singolari accessori saranno offerti al 50% in meno rispetto al reale valore.

Un’occasione da non perdere per aiutare chi è meno fortunato acquistando preziosi esemplari da regalare magari a Natale. Tra le creazioni proposte incantevoli e lussuose collane in oro bianco. Un’elegante collare in cui il nobile e lucente metallo si alterna a diamanti scintillanti che ritornano numerosi nel girocollo dalle linee insolite arricchito da perle bianche. Le stesse che primeggiano nella splendida collana seguendo perle grigie e piccoli cubi di diamanti su cinque delicati fili d’oro. Gioielli vintage e collezioni più recenti esibiti per un fine di alti valori. Una serata speciale organizzata dalla griffe per il quarto anno di seguito per raccogliere fondi a favore dei progetti supportati da “Corri la Vita”.

Considerevoli iniziative con lo scopo di combattere il tumore al seno che coinvolgono Ce. Ri. On Centro di Riabilitazione Oncologica, File Fondazione Italiana di Leniterapia, Azienda Ospedaliera- Universitaria Careggi, SOD Diagnostica Senologica, “The Vito Distante Project in Breast Cancer Clinical Research”, un comitato solido ed efficiente. Da sempre convinto sostenitore, Paolo Bulgari si unisce con orgoglio confermando il suo impegno nella ricerca e “il grande riconoscimento per questa lodevole manifestazione che ormai da otto edizioni riunisce la città di Firenze in una gioiosa occasione di solidarietà”– afferma soddisfatto.

Collana in oro bianco, diamanti e perle
Bracciale in oro bianco e diamanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *