di


Bulgari, festa a Roma per il New Curiosity Shop

Accanto allo store di via Condotti, è operativo da dicembre: nella Biblioteca Valliceliana il party ospitato dal Ceo del Gruppo Jean-Christophe Babin

Bulgari_evento Roma_JEAN CHRISTOPHE BABIN, LUCIA SILVESTRI VINCENT MEYLAN (2000x1333)-min
il ceo del Gruppo Jean Christophe Babin con Lucia Silvestri, Executive Director jewellery Creation & Gems Buying di Bulgari, e Vincent Meylan, autore del libro “Treasures of Rome”

È operativo da dicembre accanto allo storico negozio di Via Condotti 10, e da pochi giorni ha avuto anche il “battesimo” ufficiale con un party in grande stile: grande celebrazione romana per il New Curiosity Shop di Bulgari, nella Biblioteca Valliceliana, accanto a Piazza Navona, ospitata da Jean-Christophe Babin, CEO del Gruppo Bulgari. È la prima volta che questo incantevole luogo apre le sue porte per un evento privato: con più di 130.00 volumi, circa 3.000 manoscritti e diverse meravigliose collezioni, la location ha offerto ai suoi ospiti un’atmosfera eccitante.

Bulgari_evento Roma_CANDELA PELIZZA (1333x2000) (2)-min
Candela Pelizza

Il dinner party ha ospitato media internazionali, influencers e socialites come Lucky Blue Smith, Pyper America Smith, Daisy Clementine Smith, Starlie Cheyenne Smith, Tina Leung, Kristina Bazan, Gilda Ambrosio, Giorgia Tordini, Linda Tol, Tamu McPherson, Eleonora Carisi, Paolo Stella, Alessandra Airò, Candela Pelizza, Eugenia Osborne, Carine Olson, Leila Yavari, Li Fei, Sun Sai Sai, HSH Princess Lilly zu Sayn Wittgenstein Berleburg.

Bulgari_evento Roma_Gilda Ambrosio (1333x2000)-min
Gilda Ambrosio

Il giorno seguente, la Maison romana ha offerto ai media internazionali una visita speciale presso il New Curiosity Shop. Questo autentico tempio di creatività è l’alter-ego futuristico del suo precursore, l’Old Curiosity Shop, inaugurato nel 1905. Oggetti curiosi e straordinari che ha sempre alimentato l’immaginazione del brand: l’inaugurazione ufficiale dello Shop è stata anche l’occasione per presentare il nuovo libro Treasures of Rome, scritto dal giornalista francese ed esperto di gioielleria, Vincent Meylan.

Bulgari_evento Roma_Lucky Blue Smith, Pyper America Smith, Daisy Clementine Smith 1 (1333x2000)-min
Lucky Blue Smith, Pyper America Smith e Daisy Clementine Smith

“Treasures of Rome”, viaggio attraverso l’eredità di Bulgari, celebra gli storici gioielli e i personaggi leggendari (aristocratici, stars del cinema, ereditiere e magnati) che li hanno indossati e posseduti. Il libro, risultato di tre anni di ricerche negli archivi Bulgari, raccoglie le curiosità più affascinanti, aneddoti e immagini mai pubblicate prima della saga della Maison. La presentazione è stata ospitata da Jean-Christophe Babin, CEO dello Gruppo Bulgari, e ha avuto luogo nella straordinaria Villa Madama, una location che ha accolto numerose feste romane durante il XVI secolo e residenza romana di una delle protagoniste del libro, la carismatica Contessa Dorothy di Frasso.

Bulgari_evento Roma_PAOLO BULGARI, ROBERTO ROSSELLINI, VINCENT MEYLAN, CARLOTA BULGARI (2000x1331)-min
Da sinistra: Paolo Bulgari, Roberto Rossellini, Vincent Meylan e Carlota Bulgari

Roberto Rossellini jr, modello e figlio di Isabella Rossellini, è stato moderatore della presentazione con due ospiti d’eccezione: Paolo Bulgari e, per la primissima volta ad un evento della Maison, la figlia Carlota, i quali hanno condiviso con gli spettatori le loro emozioni e i ricordi di famiglia. La celebrazione finale ha avuto luogo a Palazzo Sacchetti in via Giulia, nel cuore di Roma. Durante la festa gli ospiti sono stati intrattenuti da uno speciale DJ set di Skin.

Bulgari_evento Roma_Skin-min
Il dj set di Skin

Oltre agli influencers e socialites che hanno partecipato alla cena la sera precedente, Giulia Bevilacqua, Stella Egitto, Anna Ferzetti, Nathalie Rapti Gomez, Valeria Bilello, Andrea Bosca, Alan Cappelli, Luca Calvani, Edoardo Purgatori, Matilda de Angelis, Maria Pia Calzone, Yvonne Sciò, Maite Bulgari, Carlota Bulgari, Ludovica Amati Landi, Roberto Rossellini Jr., Margherita Puri Negri, Tatiana Pouille de Balkany, Alexis Pouille de Balkany, Virginia Valsecchi.

www.bulgari.com

Bulgari_evento Roma_Alan Cappelli e Giulia Bevilaqua 2 (1333x2000)-min
Alan Cappelli e Giulia Bevilacqua
Bulgari_evento Roma_Eleonora Carisi (1333x2000)-min
Eleonora Carisi
Bulgari_evento Roma_CARLOTA BULGARI (1333x2000)-min
Carlota Bulgari
Bulgari_evento Roma_Influencers Bulgari (2000x1333)-min
Influencer Bulgari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA