di


Bulgari e la sua Gold Collection immortalati da Fabrizio Ferri

Il celebre fotografo firma la nuova campagna del brand, presente anche al Fuori Salone di Milano con installazioni ed eventi

Design puro, linee di tendenza: è racchiuso tutto lo stile Bulgari nella B. Zero1 Gold Collection. La spirale centrale e le due bande laterali con il doppio logo incluso continuano ad esaltare il brand: oro giallo, oro bianco e oro rosa per le fasce – da 1 a 5 – reinterprazione del tubogas, anche in un video che mostra l’origine di questi anelli ormai simbolo del marchio italiano fondato nel 1884 e icona del lusso.

Bulgari è tra i protagonisti del Fuori Salone di Milano –  grazie anche alla nuova campagna di comunicazione firmata dal fotografo Fabrizio Ferri. Toni del viola e del blu, ma anche del rosso e dell’arancio, richiamati dalla installazione che ospita una gigante riproduzione del B.zero1,  in occasione della Milano Design Week. La Gold Collection, oltre agli iconici anelli, ospita anche orecchini, bracciali e pendenti, tutti rigorosamente in oro 18 carati.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

G Robert – secondo banner orizzontale