di


Bulgari a Napoli illumina il cuore dello shopping di lusso e della periferia

Fu a Napoli, nel 1881, che Sotirio Bvlgari, fondatore della Maison, aprì il primo negozio italiano e proprio nel capoluogo partenopeo il Gioielliere romano festeggia l’avvio della stagione natalizia con l’accensione delle famose luminarie della Maison ed il 20° anniversario del suo store di via Gaetano Filangieri, nel cuore dello shopping di lusso.

Siamo orgogliosi di festeggiare questo importante anniversario nella città partenopea, da sempre molto legata alla storia Bvlgari. In questa occasione diamo inizio alla celebrazione delle festività natalizie, con una installazione che illuminerà le strade di Napoli augurando un buon Natale alla città e ai nostri più affezionati clienti.” Ha dichiarato Tiziana Cuscunà, Direttore Generale di Bvlgari Italia che alla cerimonia ha visto la partecipazione di Enzo Schiavo presidente della Confesercenti interprovinciale, Ciro Borriello assessore ai Beni Comuni e all’Urbanista e Francesco De Giovanni presidente Municipalià 1.

L’installazione è un file rouge che porta dritto allo storico negozio di Via dei Condotti riproducendo con una miriade di lampadine l’architettura del portale d’ingresso non dimenticando l’inconfondibile stella ad otto punte, presente su ogni arco, simbolo universale di equilibrio ed ordine cosmico, nonché icona della Maison.

L’impegno del Comune di Napoli è da sempre teso anche alla rinascita di quartieri decentrati e il Brand ha risposto accendendo le luminarie natalizie anche in una zona di periferia come Piazza De Franchis.

www.bulgari.com/it-it

Scorcio di Via Gaetano Filangieri a Napoli

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA