di


Buccellati presenta la sua “Opera” alla Spencer House a Londra

Un accurato lavoro di restauro durato dieci anni ha restituito alla Spencer House, una delle più belle town house di Londra, lo splendore del tardo 18esimo secolo. Questo capolavoro di architettura farà da cornice alla presentazione della collezione “Opera” del marchio di alta gioielleria fra i più rinomati per il design e l’artigianalità: Buccellati.

Opera è ispirata al nuovo logo della Maison, ma le armoniose linee che la disegnano rimandano, come pure il nome, alle arie dei libretti dei nostri arcinoti compositori come Giuseppe Verdi, Gioachino Rossini, Gaetano Donizetti, Ruggero Leoncavallo, Vincenzo Bellini. Traspare la cultura del Rinascimento italiano.

Spazia dai bracciali, alle collane, dai chocker agli anelli fino ad arrivare agli orecchini, tutti diversi per dimensioni e per le diverse combinazioni dell’oro che si presenta giallo, bianco e rosa, con o senza pavé di diamanti, alcuni anche con zaffiri e smeraldi.

Per l’occasione Buccellati proporrà gli scatti della nuova campagna pubblicitaria che ha per protagonista l’attrice e modella Elisa Sednaoui immortalata dagli scatti di Peter Lindbergh

Collezione OPERA, orecchini Brill Tulle
Collezione OPERA, orecchini Brill Tulle

Personalità di tutto il mondo saranno ospiti di un cocktail e di una degustazione di tartufi preparata dal famoso chef Mariuccia Ferrero.

www.buccellati.com

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *