di


Buccellati inaugura la sua prima boutique a Shanghai

2 Opening Ceremony at Plaza 66
da sx: Andrea Buccellati, Zhang Ziyi, Xu Jingang

L’Alta Gioielleria Buccellati è entrata nel mercato cinese con l’inaugurazione della sua prima boutique al Plaza 66 di Shanghai, ma già nei prossimi mesi è in programma l’apertura di nuove boutique al Peninsula Hotel di Shanghai e Pechino e al Shanghai Taihui Park.

4 Plaza66 Shanghai_Buccellati' Boutique

“Tutti i nostri gioielli sono eseguiti a mano, utilizzando tecniche orafe che risalgono ai tempi del Rinascimento italiano, e sono ammirati in tutto il mondo per le particolari incisioni e i dettagli ricercati. Siamo veramente contenti di portare le nostre creazioni uniche in Cina e siamo felicissimi e impazienti di affrontare tutte le altre tappe di questo viaggio”, ha dichiarato Andrea Buccellati.

Un evento importante festeggiato con una grande cerimonia alla quale hanno partecipato Maria Cristina e Andrea, membri della famiglia Buccellati, che hanno accolto gli oltre cento ospiti tra cui l’attrice internazionale Zhang Ziyi (presente al taglio del nastro con Andrea Buccellati, Presidente Onorario e Direttore Creativo del marchio, e Xu Jingang, Presidente del Gruppo Gangtai), che ha sfoggiato un’incredibile parure in oro giallo e bianco con diamanti della collezione Unica. L’occasione è stato anche il momento per annunciare il suo ruolo di ambasciatrice Buccellati in Cina.

5 Plaza66 Shanghai_Buccellati Boutique

“E’ un grande piacere per me rappresentare questo storico marchio italiano”, ha detto l’attrice. “Adoro da sempre i gioielli Buccellati e ora sono veramente felice che stiano aprendo delle boutique in Cina”.

Oltre 100 oggetti di altissima gioielleria in esposizione ma anche creazioni One-of-a-Kind indossate da modelle e da ballerini che si sono esibiti in un coinvolgente spettacolo di danza.

10 Gala dinner' dancing show

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *