di


Bruno Mazza Un’azienda che si muove nel segno della tradizione

Niente collezioni. Come erano in uso fare le precedenti generazioni, alla Bruno Mazza si continua a modellare il volume e la forma liberando la fantasia nel rispetto della materia: corallo, conchiglie varie e metalli nobili. Nessuna rivoluzione, il focus rimane la tradizione con le sue regole di qualità e di alto artigianato dalle quali non si può prescindere.

_SP_8534 r-minNel suo laboratorio a Torre del Greco, il corallo e il cammeo non si ripetono mai per riconoscersi in quello stile classico che è nel patrimonio genetico dell’azienda. Qui la storia genera altra storia e si proietta nel domani attraverso piccole rivisitazioni. Ad integrare i suoi pezzi unici – gioielli che interessano principalmente il mercato italiano e quello europeo dove la Bruno Mazza opera anche attraverso la presenza alle più importanti fiere di settore -, partecipano pure creazioni in pietre dure e perle montate in oro ed argento per una mirata diversificazione di produzione tesa a fidelizzare una più vasta clientela.
Nella ricerca stilistica quanto nella scelta e nell’assortimento delle materie prime, l’impegno è costante e coinvolge l’intera famiglia: Bruno con sua moglie Virginia e i figli Brunella e Salvatore, insieme ad uno staff affiatato, fidato e competente.

_SP_8529 rita-min

www.brunomazza.com

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *