di


Bruno Mazza, l’esperienza e la tradizione del brand rappresentano un patrimonio


La materia cede alla forma ma è la mano dell’uomo che le fa raggiungere valori alti trasformandola in piccole meraviglie.


Uno scambio reciproco e in apparenza ovvio ma che custodisce grande competenza rivelandosi il punto di forza che fa la vera differenza nei mercati di riferimento. In suo nome la Bruno Mazza sfida le tendenze con pezzi singoli ma apre anche le porte all’audacia spingendosi oltre quando il cliente ne fa richiesta, un’opportunità per dimostrare che tutto è possibile quando si è padroni di un sapere antico che affonda le proprie radici nella tradizione di Torre del Greco.



Ben fatte e di pregevole contenuto artistico, le sue creazioni sono destinate a soddisfare la committenza, in principio esclusivamente utilizzando Corallo high quality, oggi con una produzione che vede anche cammei di conchiglia, gioielli con pietre dure, turchese e perle, montati in oro e in argento, distribuiti in Italia e nel resto d’Europa.


Nessuna produzione seriale, dunque, nessuna collezione ma uno stile libero per chi non ama le etichette.

Un altissimo artigianato che pone attenzione al design, alla qualità e alle finiture, perché nulla è mai lasciato al caso.

www.brunomazza.com

 


Bruno Mazza: when experience is inherited

Matter yields to form, but it is the hand of man that makes it gain value and become small wonders. A reciprocal exchange that may seem obvious but requires great skill to develop a strength that can truly stand out in the markets of reference. Bruno Mazza challenges the trends with individual pieces in their own name while also boldly opening new doors, going that extra mile when the customer puts in a request in order to show that everything is possible when you possess an ancient knowledge rooted in the tradition of Torre del Greco. Made with care and of real artistic merit, its creations are designed to delight the customer, in principle using only Corallo of the utmost quality. Products include shell cameos, jewels with hard stones, turquoise and pearls, mounted in gold and in silver, which are distributed in Italy and around the rest of Europe. There are no series or collections, only a free style for those who do not like labels, with a very high standard of craftsmanship that pays attention to design, quality and finishes without leaving anything to chance.

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *