di


Brumotti – Sector, un binomio vincente

Promessa mantenuta. Ieri, 18 maggio, 100% Brumotti, il campione del mondo di Bike Trial, già volto noto della trasmissione di punta di Canale 5, Striscia la Notizia, ha battuto il record di saltelli sulla ruota posteriore con la sua bike in cima a Punta Caroddi,  a 150 m a strapiombo sul mare della Sardegna.

Con questa azione straordinaria -la precedente “Most Consecutive Bicycle Back Wheel Pogo Hops” è stata aggiudicata in America nel 2008-, Vittorio entra nella storia conquistando il suo 7° Guiness Record.

71 balzelli sulla ruota posteriore, 143 metri d’altezza, 90’ per scalare la guglia, 12 ore in parete, meno di 2 mq la superficie in vetta, 1 mese di preparazione.

Emozioni forti, dunque,  le stesse che caratterizzano la Sector No Limits che ha scelto 100% Brumotti proprio perché rispecchia la sua costante ricerca di adrenalina, perché ha visto in lui il testimonial perfetto per esprimere la sfida alle convenzioni comuni.

Al suo polso l’orologio che la Sector gli ha dedicato: l’Oversize Dual Time, dalla linea essenziale e funzionale, con doppio movimento, alimentato da tecnologia Miyota, e dalla corona addizionale (in aggiunta a quelle doppie) necessaria per la regolazione della ghiera interna, quella per il controllo del Fuso Orario. Un gioiello di tecnica ispirato alla voglia di adrenalina dei grandi campioni di sport estremi.

Foto in apertura
Vittorio Brumotti con Lucia Sinigagliesi
Adjudications Manager di Guinnes World Records


Foto in alto a sx

Punta Cariddi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *