di


Homi Fashion&Jewels: Brù Milano, bags per fashion addict

Stile urban con richiami alla pop art, in mini bag artigianali completamente made in Italy

Bru Milano porterà all’ Homi Fashion & Jewels una ventata di colore e di ironia. Le sue bags sono irriverenti, e amano distinguersi  dalla massa facendo propri colorati geometrismi, divertenti vignette rubate al fumetto o  soggetti presi in prestito dalla pop-art. Tutto è personalizzabile e intercambiabile, sia la scocca, sia la pattina, grazie e un comodo sistema di lampo che in pochi secondi consente la sostituzione delle parti per adeguare look e colori all’outfit del momento. Riccardo e Vincenza Bruno, ideatori del marchio si sono ispirati a stampe vivaci, a decorazioni di ogni genere e all’arte per creare le loro collezioni  a partire dalla prima chiamata Pop Art in omaggio alla corrente artistica,  una proposta glamour ma dinamica che rispecchia la realtà donna immersa nella quotidianità contemporanea. Nonostante il piglio e il nome del brand sembrano provenire d’oltreoceano (Brù identifica oltre che il cognome dei creatori anche la parola “fratello” nello slang statunitense) l’azienda non potrebbe essere più Made in Italy così.

Ogni prodotto viene progettato e realizzato interamente in Italia da esperti artigiani. Ogni borsa racconta una storia che si tramanda e che ha un legame speciale con il territorio. “Scegliere la manifattura, – commentano i creatori del brand – Vuol dire restare sempre fedeli a  se stessi e ai propri valori“.

Restiamo in attesa di scoprire la nuova collezione  Italy che sarà presentata a Homi, dedicata al nostro bel paese, ne racconterà luoghi e stile di vita.

www.brumilano.it

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA