di


Brosway, orologio in edizione limitata per l’Ascoli Picchio

Il brand presenta il modello dedicato alla società calcistica con i colori del club. Una serata di gala per la consegna ufficiale

Brosway_Orologio_Brosway_Ascoli_Picchio

I colori sono quelli del club e ai suoi tifosi è dedicato l’orologio pensato e realizzato da Brosway per l’Ascoli Picchio. Nella suggestiva cornice di Villa Lattanzi, a Torre di Palme (Fermo), si è tenuto l’esclusivo gala dinner organizzato dal marchio per la consegna del modello bianconero in edizione limitata. Un evento che ha avuto come protagonisti da un lato il marchio di gioielli e orologi fashion Brosway, e dall’altro l’Ascoli Picchio, squadra vincente nel girone B di Lega Pro.

L’orologio, con una tiratura limitata di 500 pezzi e un prezzo al pubblico di 69 euro, coniuga stile sportivo ed eleganza: la vendita è affidata in esclusiva alla gioielleria Marini in via Panichi 9 e alla gioielleria Orsini all’interno del Centro Commerciale Al Battente, entrambe di Ascoli Piceno (la sede del gruppo Bros manifatture, di cui il marchio fa parte, è in questa provincia, a San Benedetto del Tronto).

Presente all’evento la Società bianconera al gran completo, dal Presidente Francesco Bellini e la moglie Marisa ai soci Tosti e Ciccoianni, Lovato, Mister Petrone e la squadra. Padrona di casa, Beatrice Beleggia, braccio destro del padre Lanfranco Beleggia, patron dell’azienda, che ha omaggiato la Società e la squadra dell’orologio Ascoli Picchio.

Da sinistra, Francesco Bellini, presidente dell'Ascoli Picchio, e Lanfranco Beleggia, patron di Brosway
Da sinistra, Francesco Bellini, presidente dell’Ascoli Picchio, e Lanfranco Beleggia, patron di Brosway

“È doveroso che una società seria come l’Ascoli abbia un orologio ufficiale – ha dichiarato Lanfranco Beleggia – lo abbiamo realizzato per rendere omaggio alla squadra per cui tifiamo ed una parte del ricavato andrà destinato alla società; certo, è un piccolo contributo, ma la dimostrazione di grande stima nei confronti della Società del Presidente Bellini. L’orologio, è come la sciarpa sono simboli di appartenenza all’Ascoli, pensati per tutti gli sportivi del club”.

“Penso che questo orologio farà furore, ne porterò qualcuno sicuramente in Canada – ha detto Francesco Bellini, numero uno della società calcistica –. Ringrazio di cuore la Famiglia Beleggia per il supporto che ci sta dando, sono molto riconoscente per questo e mi auguro che il prossimo anno ci dedicheranno un altro orologio con la “B” sopra”“Credo che fra un paio di settimane dovrete realizzarne ancora – ha detto l’azionista bianconero Giuliano Tosti –. Sono convinto che andranno a ruba”.

Il team dell'Ascoli Picchio alla presentazione dell'orologio realizzato da Brosway
Il team dell’Ascoli Picchio alla presentazione dell’orologio realizzato da Brosway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *