di


Brosway e Roul Bova insieme per un progetto di solidarietà

Realizzare una panetteria mobile a Francisville ad Haiti, riqualificare il Parco della Mistica alla periferia di Roma, dare vita ad una casa famiglia all’interno dello stesso parco. Sono tre diverse iniziative nate dalla collaborazione tra la onlus di Roul Bova e sua moglie Chiara Giordano “Coloriamo i sogni” e la Brosway, brand da sempre pronto a sostenere i più deboli che per l’occasione ha messo a disposizione i suoi prodotti per uno shopping all’insegna della solidarietà. Sabato 12 e domenica 13 febbraio, infatti, nella capitale è stato allestito lo spazio outlet “The Spot” di Ostia dove si è potuto acquistare, oltre a creazioni di tanti marchi famosi,  le collezioni più richieste della Brosway. Un  interessante progetto imprenditoriale che non mira ad un sostegno temporaneo ma che vuole garantire un solido futuro a chi (per adesso) non ne ha.

“Haiti-Francisville” offre una formazione lavorativa ai ragazzi di strada istruendo al lavoro di panettieri in una panetteria mobile attrezzata in grado di produrre più di 10.000 panini al giorno.

“Parco della Mistica” è invece rivolta ai cittadini romani con l’obiettivo di creare attività culturali per impegnare i ragazzi in attività educative, allontanandoli dalla strada e dalla criminalità.

Per ulteriori  informazioni è possibile consultare il sito: www.fondazionecoloriamoisogni.it

Roul Bova e la moglie Chiara Giordano

1 commento

  1. orologi firenze says:

    Gioielli Brosway la moda giovane e audace con le sue innovative idee in vendita a firenze presso la gioielleria Bracali rivenditore ufficiale a Firenze a due passi dalla stazione centrale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *