di


Bros Manifatture cambia sede produttiva ma resta nelle Marche

Taglio del nastro con vip e ospiti d’onore: la struttura di Grottazzolina ospiterà la produzione dei marchi Rosato, Brosway e S’agapò

bros manifatture - inaugura nuova sede

Resta nelle Marche la sede di Bros Manifatture, ma si sposta da Montegiorgio – dove continuerà ad esserci la sede legale – a Grottazzoline (sempre provincia di Fermo): la nuova struttura, che ospiterà la produzione dei marchi Rosato, Brosway e S’agapò, è stata inaugurata alla presenza delle autorità e di un parterre di ospiti celebri.

Lo stabilimento è in Via Berlinguer, 1: Laura Barriales, bellissima conduttrice televisiva, showgirl e modella, ha dato il via alla cerimonia insieme al Presidente della Bros Manifatture, Lanfranco Beleggia, il Presidente della Regione Marche, Gian Mario Spacca e il prefetto di Fermo, Sua Eccellenza Emilia Zarrilli.

Design moderno con ambienti eleganti e spaziosi in linea con la brand identity: presenti durante la visita della struttura anche il Presidente della Provincia di Fermo Fabrizio Cesetti, il Presidente della Camera di Commercio Graziano di Battista, il Presidente Confindustria Fermo Andrea Santori, il Sindaco di Grottazzolina, Mariano Ambrogi, il Sindaco di Montegiorgio, Armando Benedetti.

Il momento di festa è proseguito al San Paolo Hotel di Montegiorgio, con una cena di gala allietata da moda e divertimento anche attraverso l’arte del Body Painting. La serata ha visto la partecipazione dell’attore Andrea Roncato e di Nicoletta Romanoff, attrice e show girl, che ha indossato gioielli del marchio Rosato, uno dei tre brand dell’azienda.

Bros Manifatture

In passerella anche gli oggetti preziosi di Brosway e del più “giovane” marchio dell’azienda, S’agapò.

L’attrice Nicoletta Romanoff, durante la serata inaugurale della nuova sede di Bros Manifatture, indossa gioielli Rosato

Sul tappeto rosso non poteva mancare la famiglia Beleggia – il fondatore Lanfranco e i suoi figli Valerio, Maurizio e  Beatrice – per i ringraziamenti che, con torta finale e brindisi, hanno ricordato quello che il Presidente Beleggia ha fatto riportare nei menu della cena: “Grazie per aver condiviso con me questo momento”.

Il fondatore di Bros Manifatture Lanfranco Beleggia, terzo da sinistra, insieme ai figli e agli attori Andrea Roncato e Nicoletta Romanoff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *