di


Bremont veste di bianco il MartinBakerII

È uno dei modelli che il brand britannico presenterà a Baselworld: una nuova versione white del cronometro disegnato per la compagnia aerea

Bremont MBII White a Baselworld 2016

In attesa di Baselworld 2016, il brand di orologi Bremont inizia a presentare una delle sue novità: la versione white del MBII, una gamma iconica della manifattura inglese progettata per essere il cronometro dell’aviazione britannica. Testato e progettato in collaborazione con la compagnia aerea “Martin-Baker“, il MBII White offre un nuovo look fresco e sorprendente che fornisce un’ulteriore scelta per la collezione classica.

Il nuovo modello presenta l’effetto zigrinato distintivo sulla canna in alluminio e sarà disponibile in arancione, verde e antracite. “Siamo estremamente orgogliosi della collaborazione con Martin-Baker – ha detto Nick English, co-fondatore di Bremont -. Il test risale a molti anni fa e ha portato ad alcuni sviluppi tecnologici chiave del nostro design. Si tratta di un incredibile successo di ingegneria britannica e lo sviluppo di una nuova versione dell’orologio MBII è un vero onore”.

Bremont MBII White a Baselworld 2016

Il MBII white mantiene il DNA classico che ha reso il modello originario un must-have per ogni collezionista. Sottoposto agli stessi test intensivi utilizzati per i sedili di espulsione tra cui urti, vibrazioni, temperature estreme, sia il movimento sia il meccanismo della Martin-Baker sono stati progettati per ‘fluttuare’ in modo controllato nella cassa brevettata Trip-Tick®, a cui sono collegati con un anello flessibile.

In tal modo, gli shock vengono minimizzati e l’energia assorbita. Oltre a questo, la struttura interna in ferro dolce che racchiude il movimento del Bremont Martin-Baker ha la funzione di uno scudo anti-magnetico.

www.bremont.com

Bremont MBII White a Baselworld 2016


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale