di


Breil, sarà il pubblico a disegnare il nuovo modello

Un concorso internazionale di design è stato lanciato da Breil per disegnare il suo “orologio del futuro”. Il contest, “Design Time Breil”, in partnership con Designboom, è partito agli inizi di aprile e chiuderà il 25 giugno.

L’iscrizione è gratuita, basta collegarsi all’indirizzo www.designboom.com, il celebre sito di design attivo dal 2001 che vanta oltre 8 milioni di contatti mensili. A luglio la giuria nominerà tre vincitori: ognuno di loro riceverà un premio di 3mila euro e la possibilità che il proprio progetto venga prodotto da Breil.

Ai partecipanti viene chiesto di disegnare il prossimo orologio del brand: in particolare, un modello analogico da polso che deve essere pensato per una produzione in acciaio o in combinazione tra acciaio e altri materiali. Naturalmente il concorso riguarda il design, non i meccanismi o i componenti interni e il progetto dovrà rimanere coperto da segreto fino ai risultati del contest. Per ulteriori informazioni contattare l’indirizzo [email protected]


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *