di


Breguet, riapre la boutique in Place Vendôme

Dopo otto mesi di ristrutturazione torna il flagship store parigino del marchio da 200 metri quadrati: completamente restaurato il museo al secondo piano

Breguet a Place Vendome_

Sono durati otto mesi i lavori di ristrutturazione della storica boutique Breguet a Place Vendôme: riapre i battenti il flagship store parigino da quasi 200 metri quadrati. Il punto vendita di lusso presenta le collezioni della maison in un arredamento realizzato in omaggio agli attributi distintivi della manifattura: il colore delle pareti di vetro si ispira ai quadranti in oro argentato, mentre l’incisione sul vetro riflette il tradizionale arabescato “Clous de Paris”.

Breguet a Place Vendome_interni

Al secondo piano, completamente ristrutturato il Museo Breguet. In un ambiente elegante e raffinato, il pubblico viene accolto per scoprire tesori eccezionali, pezzi unici che abbracciano due secoli di storia e archivi del marchio che testimoniano l’unicità di ogni orologio realizzato dalla maison dalla fine del 18esimo secolo.

Breguet a Place Vendome_vetrine

Intanto prosegue fino a domenica la mostra sul marchio alla Cité du Temps di Ginevra, “La Tradition Breguet, i segreti di un’icona” che rivela i segreti di un segnatempo che ha conquistato un posto unico nell’universo dell’Alta Orologeria. L’esposizione è aperta tutti i giorni dalle 9 alle 18.

Breguet a Place Vendome_ingresso


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *