di


Bozart: moda, bijoux e accessori

Gli accessori moda portano la firma “Bozart”, dal 1956. L’azienda milanese, in sessant’anni di attività, si è fatta conoscere per l’indossabilità, il gusto e lo stile contemporaneo che caratterizzano le sue creazioni tutte di alta qualità e tutte realizzate in Italia con grande cura del particolare.

bozart_collana_accessori

Come suggerisce il trend del momento, i bijoux e gli accessori vanno liberamente combinati tra loro, tattica fondamentale per valorizzare ogni look, ed ecco tante proposte, che non lasciano nessun dettaglio al caso, di sportive borse a mano e di eccentriche pochette, anche in vernice il cui decoro su flap si replica nella collana, di abiti gioiello e di piccola pelletteria.

bozart_baguette_accesori

La nuova collezione Primavera-Estate 2017, che ruota intorno alle tonalità pastello, come il delicato rosa cipria, irrinunciabile jolly nei guardaroba delle fashion addicted, sarà presentata ad Homi, in occasione dell’appuntamento fieristico autunnale al quale il brand parteciperà dal 16 al 19 settembre posizionato al Padiglione 3, presso lo Stand D06/D10.

www.bozart.it

bozart_orecchini_accessori


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *