di


Boucheron sul red carpet con Catherine Zeta-Jones

All’anteprima mondiale del film “Dad’s Army”, l’attrice ha indossato il bracciale Python della Animals of Collection, con gli orecchini pendenti Cascade

boucheron_Catherine Zeta-Jones alla Premiere di 'Dad's Army' (Photo by Karwai Tang/WireImage)

(Catherine Zeta-Jones con i gioielli Boucheron alla Premiere di “Dad’s Army”)

In occasione della première mondiale di “Dad’s Army” a Londra – il film tratto dall’omonima serie tv della Bbc – l’attrice Catherine Zeta-Jones, che nella pellicola interpreta una giornalista, ha indossato i gioielli della Maison Boucheron. Per moltiplicare all’infinito lo splendore, sul tappeto rosso l’attrice inglese ha indossato il bracciale Python della Animals of Collection, con gli orecchini pendenti Cascade, entrambi in oro bianco con diamanti incastonati.

Boucheron_Python Bracelet

(Il bracciale Python della Animals of Collection di Boucheron)

È dal 1858 che Boucheron incanta gli appassionati con nuovi pezzi aggiunti di volta in volta alla Animals of Collection: fin dalla nascita, i gioiellieri della maison hanno catturato la forza positiva della natura e l’hanno utilizzata come fonte inesauribile di ispirazione. Tigri, gufi, elefanti, colibrì: oggi la collezione annovera oltre venti creature del regno animale, ognuna con il proprio simbolismo.

www.boucheron.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *