di


Boucheron, il presidente Bouissou lascia

L’annuncio del gruppo Kering parla di “nuove sfide professionali esterne alla società”: era anche Ad dal 2011. Bensoussan responsabile pro tempore

pierrebouss

Via dal vertice Pierre Bouissou, presidente e Ad di Boucheron. L’annuncio arriva dal gruppo Kering, di cui la società di alta gioielleria fa parte: la decisione è già effettiva da lunedì per “seguire nuove sfide professionali esterne al gruppo”, fa sapere la società guidata da Francois Henri Pinault. Bouissou era entrato nel gruppo Kering nel 2011, provenendo dal colosso LVMH dove aveva lavorato come amministratore delegato di Berluti. In precedenza, aveva operato come manager nel settore della cosmetica.

Il nome del suo successore verrà annunciato prossimamente. Durante la transizione, Albert Bensoussan, amministratore delegato della divisione di Kering “Luxury – Watches & Jewelry”, assumerà la responsabilità diretta del marchio. Il gruppo “ringrazia Pierre Bouissou per il suo forte impegno e il suo contributo al rinnovamento della Maison Boucheron”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *