di


Borse Diamanti, aperte le registrazioni per il meeting dei presidenti

Quest’anno la riunione biennale si svolgerà a Tel Aviv dal 14 al 16 giugno, ospitata dall’Israel Diamond Echange

WFDB congresso

A poco più di due mesi dall’inizio, fervono i preparativi per la riunione biennale dei presidenti della Federazione Mondiale delle Borse Diamanti che quest’anno si svolgerà a Tel Aviv dal 14 al 16 giugno. Sono aperte le registrazioni per partecipare al meeting della World Federation of Diamond Bourses e dell’International Diamond Manufacturers Association di settore che ogni due anni fa il punto sulle politiche condivise e sui cambiamenti del comparto.

Ad ospitare l’evento quest’anno, l’Israel Diamond Exchange. “In un mondo in continuo cambiamento e la necessità di adattarsi e modificarsi – spiega Ernie Blom, presidente della Federazione -, la riunione dei presidenti ci offre la cornice ideale per un dibattito calmo e riflessivo. Anche se siamo in contatto costante con l’altro, la possibilità di sedersi e discutere i temi di interesse per i nostri membri in modo misurato è inestimabile”.

Una prospettiva collettiva sulla situazione globale del settore dei diamanti che vada oltre la situazione specifica dei singoli paesi di appartenenza, questo uno degli scopi del meeting. “Vorrei ringraziare l’Israel Diamond Exchange Diamanti per la disponibilità a  ospitare la riunione – ha proseguito Blom -: Israele è stato in passato e sarà ancora lo scenario degli incontri della Federazione”. 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *