di


Borsari, bracciali per ogni polso, gioielli per ogni occasione

Chi ama il mare è uno spirito libero, uomini che privilegiano l’essenziale. A loro Borsari, brand dell’azienda Gieffe Verona, dedica la “Collezione Corda” con bracciali dalla linea sobria declinati in colorazioni naturali oppure in PVD nero, bronzo e blu jeans.

borsari gioielli di gieffe verona
Collezione “Corda”, in acciaio con diamate incastonato

All’acciaio è affidato il decoro centrale che funge anche da chiusura, con tre diverse posizioni per adattarsi ad ogni polso. E come un capriccio, porta sul lato un dettaglio prezioso, un diamante incastonato.

borsari collezione in love cuori
Collezione “InLoveCuore”, bracciale in argento con cuori diamantati
borsari gioielli di gieffe verona
Collezione “InLoveCuore”, orecchini in argento con cuori diamantati

Agli innamorati regala invece tanti cuori con la “Collezione Borsari in Love Cuore”, per un San Valentino traboccante di amore. È tutta in argento 925 rodiato con cuori pendenti, diamantati nella tonalità rosé, rifiniti a mano, che si completa con bracciali e orecchini.

borsari collezione rugiada
Collezione “Rugiada”, in multifilo di argento ricoperto di rame argentato e smaltato

E non manca la classe, quella vera, ma informale per accompagnare ogni occasione. La interpreta la “Collezione Rugiada” disegnata da catene multifilo di argento, morbide come tessuto, ricoperte di rame argentato e smaltato in diverse colorazioni. Una parure carica di luce grazie a minuscole sfere diamantate che brillando rimandano alla poesia della rugiada mattutina.

I gioielli Borsari saranno a VicenzaOro al Padiglione 4, stand 139

www.gieffeverona.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA