di


Borsari in Love a Vicenzaoro January

Il brand presenta la nuova collezione alla fiera veneta al via oggi: bracciali e collane in argento con zirconi e charms rifiniti a mano

Borsari InLove

Si chiama “Borsari in Love” l’ultima collezione di Borsari Gioielli, brand di punta dell’azienda Gieffe Verona, che dal 1993 unisce con maestria artigianale una lavorazione che prende spunto dal mondo dei tessuti per applicarla alla produzione di gioielli. La “canna tessita” – tubolari di fili preziosi intrecciati, perfetti per oggetti flessibili – è diventata così il loro tratto distintivo. Non poteva mancare nella nuova collezione, la cui intuizione è nata in occasione dell’evento “Verona in Love”, il lungo weekend dedicato all’amore, nel cuore della città di Romeo e Giulietta.

Bracciali e collane in argento 925 e zirconi, disponibili su una base in rame smaltato oppure in un lucente filato con argento diamantato, decorati da charms in argento 925 rifinito a mano artigianalmente. La collezione Borsari in Love e le altre novità dell’azienda sono da oggi a mercoledì in vetrina a Vicenzaoro January, Padiglione 4 stand 198.

www.borsarigioielli.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *