di


Borsari Gioielli, uomini e donne innamorati della bellezza

Il brand veronese sarà a Vicenzaoro da sabato 22 settembre con le sue nuove collezioni preziose: linea Lady per lei e Rialto per lui

Borsari Gioielli_donna2-min
Collezione Lady

È Verona, simbolo di eleganza e fascino, la culla della Borsari Gioielli, azienda orafa che abbraccia le tradizioni della città esprimendo nei prodotti la bellezza della manualità artigianale con linee innovative e raffinate, lavorate con le più sofisticate tecniche di produzione Made in Italy. Tra i suoi prossimi appuntamenti con il pubblico di operatori c’è Vicenzaoro, dal 22 al 26 settembre (Padiglione 1 Stand 123).

Borsari Gioielli_donna1-min
Collezione Lady

Il motto dell’azienda, “Innamorati della bellezza”, sembra adattarsi alle collezioni donna così come a quelle pensate per l’universo maschile. Tra le novità in arrivo per lei, la collezione Lady, realizzata reinterpretando il concetto di gioiello, unendo la tecnologia base in argento intrecciato Made in Verona. Anelli, orecchini, bracciali e collane realizzati in argento 925, con chiusura a moschettone intercambiabile, impreziosita da zirconi incassati. Ampia la palette dei colori del metallo che variano dal placcato oro giallo al placcato oro rosè, dal rodio al rodio black placcato brown.

Borsari Gioielli_uomo-min
Borsari Gioielli, collezione Rialto

Anche per l’uomo firmato Borsari Gioielli sono in arrivo molte novità, tutte in vetrina alla prossima edizione di Vicenzaoro: fari puntati sulla collezione Rialto (dal nome del celebre ponte veneziano, a rimarcare il legame del brand con il territorio), il cui pezzo di punta è un bracciale con chiusura a tre posizioni in oro 18 kt (disponibile oro rosé o oro giallo) e cinturino in corda nautica o cavetto in acciaio inox.

www.borsarigioielli.com

Borsari Gioielli_uomo2-min
Collezione Rialto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dinacci 1280×90