di


Borsari Gioielli Tre nuove linee tra artigianato e moda

È dal 1993 che Gieffe Verona continua ad innovare le sue produzioni grazie alla passione e allo spirito imprenditoriale di Germano Bonato e dei suoi figli. Oggi le loro collezioni rappresentano il risultato di un successo aziendale che si distingue per dinamicità ed originalità nel settore del Made in italy.

BORSARI GIOIELLI
Linea Pianeti

La linea Pianeti è un omaggio alle costellazioni. Realizzata in calza morbida di rame argentato e smaltato con elementi in argento 925, zirconi e perle naturali, è disponibile nella sua eleganza in versione monocolore (ghiaccio, cenere, miele, bronzo) o in varie sfumature di colori (rosso, blu, verde, giallo, viola).

BORSARI GIOIELLI
Linea Plissè

Forme sinuose ed eleganti sono invece la caratteristica dei gioielli Plisse, tessuti esclusivamente a mano con fili in argento 925. Incastonati con pietre bianche o di colore, i bracciali e le collane si arricchiscono di un luminoso e prezioso pavé. Questa collezione, che rappresenta uno dei top di gamma del brand, è disponibile nei 5 colori di galvanica oro giallo, bianco, rosé, nero e marrone.

BORSARI GIOIELLI
Linea Romeo

Romeo è la linea maschile di Borsari Gioielli in argento brunito, rodiato, nero e cioccolato con pietre o diamanti, i cui intrecci della trama esprimono tutto il valore artigianale di queste creazioni che rappresentano lo spirito romantico e l’amore per la vita. Bracciali, pendenti e gemelli costituiscono un autentico piacere estetico ed emozionale che il brand ha voluto dedicare all’uomo ed alla sua città, simbolo dell’amore e della passione.

www.borsarigioielli.com

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA