di


Borsari Gioielli, per rendere speciale anche un banale look

Un dettaglio intrigante che celebra l’eleganza maschile. È la nuova collezione “TIBET” che sceglie di tenersi tono su tono accostando rondelle in ematite ad elementi in argento 925. Sono bracciali di marcata contemporaneità caratterizzati da una esclusiva chiusura a moschettone girevole.

borsari collezione tibet
Collezione TIBET

La collezione “Iside” è invece nata per lei ma il successo riscosso ha ispirato una nuovissima versione uomo che rinuncia evidentemente al luccichio dei cristalli Swarovski a favore di un pattern intramontabile: il “Chiodo”, elevando un oggetto di uso comune al rango di gioiello, tutto in argento 925 caratterizzato da una particolare lavorazione a corda.

borsari gioielli
Collezione Iside

Delicata grazia tutta al femminile, anche nel nome, è “Venere” con boule in argento diamantato cadute come gocce di rugiada su leggiadre calze di rame argentato da indossare come un prezioso foulard di seta. Si declina in collane e bracciali, fatti ancora in modo artigianale stando attenti a particolari e finiture.

borsari collezione iside, venere, mio & tuo, tibet
Collezione Venere

Contrariamente, non fa differenza di genere la collezione in argento 925 “Mio&Tuo” disegnata per i più giovani e per questo dal mood frizzante come un’emozione, e di marcata adattabilità. Piccoli elementi ne esaltano il carattere facendola semplicemente perfetta per ogni occasione o look.

borsari collezione iside, venere, mio & tuo, tibet
Collezione Mio&Tuo, versione ragazzo
borsari collezione iside, venere, mio & tuo, tibet
Collezione Mio&Tuo, versione ragazza

Tutte le novità di Borsari Gioielli saranno a Tarì Mondo Prezioso, al Centro Orafo di Marcianise presso il padiglione Rubino, stand 71/72, dal 7 al 12 marzo e al prossimo appuntamento con Baselworld, hall 2.1/M.45, dal 22 al 27 marzo 2018.

www.borsarigioielli.com

 

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *