di


Borsari Gioielli cerca il nuovo testimonial

Il prossimo potresti essere tu.

Una vetrina della gioielleria Azzali 1881 di Mantova

La scorsa edizione del contest ha trovato in Andrea Alice Porrega e Francesco Digregorio i volti del brand veronese per la passata campagna. Oggi Borsari Gioielli rinnova l’appuntamento con i social network in cerca di nuovi testimonial per il 2019/2020. Partecipare è facile, basta collegarsi entro il 15 Luglio prossimo al sito borsarigioielli.com e seguire passo dopo passo le indicazioni riportate: 1) scattare una o più foto, 2) condividere le migliori sul proprio profilo Instagram utilizzando l’hashtag #passioneborsari, 3) la foto che registrerà più like accederà alla selezione finale, quindi via col passaparola!

I vincitori saranno star anche di eventi sul territorio italiano.

Piermario Azzali durante l’evento che si è tenuto nella sua gioielleria Azzali 1881 a Mantova

Per lanciare il contest, dopo quello del 13 aprile presso la gioielleria Azzali 1881 di Mantova, sono stati organizzati altri eventi presso alcune gioiellerie dello Stivale. In calendario: Roma a Maggio, Torino e Napoli a Giugno, Lago di Garda a Luglio e tanti ancora in via di definizione.

Chi si iscrive al #contest, tramite il sito Borsarigioielli.com,  riceverà un buono sconto sull’acquisto di un gioiello.

www.borsarigioielli.com

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA