di


Boccadamo, orologi TooBe on air sulle reti Mediaset

Per celebrare l’uscita della nuova linea il brand torna in tv: da domenica 21 maggio per una settimana, lo spot racconta l’ecletticità dei segnatempo in silicone anallergico

Si torna alla grande sul piccolo schermo: Boccadamo sbarca ancora una volta in tv per celebrare l’uscita della nuova linea di orologi TooBe. gli originalissimi segnatempo in silicone anallergico saranno protagonisti di 49 passaggi sulle reti Mediaset, da domenica 21 fino a sabato 27 maggio, nelle fasce orarie con maggiore concentrazione di audience e dei format televisivi aventi una più alta percentuale di share.

Boccadamo_Mediaset_TooBe-min

Il video è stato realizzato per comunicare la verve creativa di tutti i modelli, per trasmettere la loro energia e il massimo comfort che si prova nell’indossarli, grazie al cinturino che ne esalta la flessibilità e la comodità del silicone anallergico, valorizzando ogni look. Morbidi, colorati, allegri, i nuovissimi segnatempo sono effervescenti, freschi e contemporanei, per adattarsi a tutti i polsi e a tutte le esigenze.

boccadamo_orologi_vogue-min

Dalle tonalità pastello alle sfumature fluo, tante colorazioni moda accompagnano gli orologi TooBe, per un accessorio che fa venire voglia di indossarne ogni giorno uno diverso. Facendo zapping tra i programmi delle reti Mediaset, tra Le Iene e Selfie, fino a Mattino Cinque e Domenica Live, non sarà difficile incontrare il brand più irriverente della maison con i suoi orologi.

www.boccadamo.com

boccadamotime_make-up-min


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *