di


Boccadamo Man. Stupisce incanta affascina


Boccadamo non smette di sorprendere e come un cappellaio matto estrae dal suo cilindro la nuova collezione maschile: Boccadamo Man una linea “smart casual” per l’uomo che vuole essere elegante ma non troppo, professionale e allo stesso tempo cool. In una sola parola: disinvolto.


Sportiva e casual, ma anche sofisticata e mai banale, la collezione è un tocco di magia che sorprende, ammalia ed alla fine conquista. Perché fa evadere dalla routine quotidiana e riesce ad aprire scenari incantevoli.
Un mondo felicemente espresso nella campagna pubblicitaria che propone una vibrante combinazione di interpreti, poliedrici ed affascinanti, eterogenei nei loro lineamenti ma accomunati da uno stile esclusivo che attraversa come musica ciascuno di essi.


È la tradizionale e rinomata maestria degli orafi della Maison Boccadamo che è stata messa al servizio della contemporaneità, continuando a sorprendere, stupire e affascinare, per consentire ad ogni uomo di sfoggiare il gioiello che meglio ne rispecchia la personalità.
Quelli di Boccadamo sono bijoux in acciaio rodiato, cuoio e caucciù: collane, bracciali e gemelli dal design accattivante con linee innovative e geometrie nuove da sfoggiare in ogni occasione ed in ogni ora del giorno.

www.boccadamo.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *