di


Boccadamo, le nuove collezioni autunno/inverno

La luce dei cristalli e il fascino della geometria: con questa insolita e vincente combinazione si presentano le nuove collezioni autunno/inverno di Boccadamo Jewels. Eleganza e raffinatezza da indossare nelle stagioni più fredde: per la realizzazione dei modelli che renderanno scintillanti le vetrine dei prossimi mesi, gli stilisti del brand sono stati particolarmente attenti ad interpretare le tendenze della moda pur non tralasciando la tradizione e la qualità che da sempre contraddistinguono le creazioni della Boccadamo.

Protagonisti indiscussi anche quest’anno i cristalli Swarovski, presenti in quasi tutti i nuovi modelli con originalissimi colori e tagli asimmetrici. La grande esperienza nell’utilizzo dell’argento, maturata in decenni di attività, ha consentito agli artigiani della maison di dar luce ad oggetti unici ed affascinanti come per la linea”Barlumi” arricchita da cristalli Swarovski dalle nuovissime tonalità, quali il Crystal Copper, il Burgundy ed il Golden Shadow.
Con “Barlumi” si assiste ad un vero e proprio incantesimo dove la luce, incontrando le trasparenze dei cristalli Swarovski, da vita a suggestivi bagliori e luccichii.

Boccadamo è questo, armonia e sinuosità di forme e colori, ma per le più giovani è anche Mya. Il carattere vivace del marchio si conferma con collezioni ispirate alla freschezza e alla luminosità, tenendo sempre d’occhio le ultime tendenze della moda rielaborate secondo il gusto e lo stile inconfondibile della maison.
Spazio alla fantasia seppur con estrema ponderatezza nel segno della modernità ma senza perdere il filo logico di quanto fatto finora.  Anche per questo il brand giovane di casa Boccadamo è diventato in questi anni icona di stile e personalità. Via libera ai nuovi tagli asimmetrici per i cristalli Swarovski che vengono proposti in diverse dimensioni e gamme di colori che abbracciano un ampio spettro: dalle sfumature di grigio e prugna per serate più chic, a tonalità più vivaci per mattine e pomeriggi all’insegna del glamour.

Il tutto accostato all’argento utilizzato sia rodiato, nella sua espressione più naturale, che impreziosito dalla placcatura con oro rosa e oro giallo. Il risultato sono oggetti davvero unici il cui carattere è ben sintetizzato nell’elegante e fascinoso girocollo della collezione “Tammy” in argento rodiato con cristalli Swarovski sfaccettati Silver Night e Aurora Boreale. Sempre al passo coi tempi, Mya Boccadamo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *