di


Boccadamo le declinazioni di un originale Natale

Il suo è uno sguardo attento al mondo che lo circonda e dopo un’estate di grandi numeri Boccadamo rimane sulla via del successo anche per l’autunno/inverno, proponendo un nuovo ventaglio di idee capace di rispondere ai desideri di, quasi, tutte le donne, contribuendo a diffondere nel mondo qualità tutte italiane.

A Natale regala un’emozione, scegli Boccadamo! È il claim dalla fashion factory per le prossime festività, e risponde a verità riuscendo ad addizionare un pizzico di magia in tutte le sue creazioni.

Il punto di partenza di ogni progetto è la fantasia e, con la consapevolezza che il gioiello è un capriccio, ri-scopre le potenzialità espressive delle materie mescolando in un delicato equilibrio colore e bella estetica per regalare, per regalarsi, molto più di un semplice necessario.

Ed ecco che da un costante confronto con i nuovi modi di comunicare nasce “Mimmi”, una dinamicità di contrasti tra forme rigide e mobili tutta giocata su charms colorati, elementi di arricchimento componibili che accolgono discretamente perfino una ‘doverosa’ presenza apotropaica. Tanto divertimento ed eccentricità per soddisfare l’innata voglia di cambiare.

Mimmi 2-min

Mimmi 1-minE quando Natale è alle porte bisogna che il tempo scorra in una sequenza di battiti preparatori alla gioia. L’importante è afferrarli, per questo c’è “Boccadamo Time”, orologi che affidano al design il classico trasformandosi in segnatempo senza tempo. Belli, eleganti, per ogni istante, nei modelli “Mya Time” in maglia mesh con Swarovski e charms per lei, e “Navy”, in maglia mesh placcata oro rosa e quadrante nero per lui.

Boccadamo Time-min

MY022-minPiù di una gemma è lei l’essenza del gioiello, la perla. Candida, perfetta, austeramente bella possiede una capacità di attrazione che le concede ogni frivolezza, anche lasciarsi dondolare da un anello, oppure raggrupparsi in lunghe nappe negli orecchini e nella collana della collezione “Perle”.

Perle2-minPerle-min

 

www.boccadamo.com

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *