di


Boccadamo, innovazione e ricerca nei gioielli per l’inverno

I tre brand dell’azienda presentano le nuove collezioni della stagione fredda per lui e per lei

Ci si prepara alla stagione fredda e il miglior compagno, in questi casi, è un gioiello Boccadamo. In arrivo le nuove collezioni autunno-inverno della prestigiosa azienda con grandi novità targate Boccadamo Jewels (foto d’apertura), Mya e Boccadamo Man. In questi prodotti è evidente la ricerca del marchio nei nuovi materiali che consentono la realizzazione di gioielli sempre più innovativi: nuove forme, nuovi colori per i 3 brand istituzionali della maison, sempre in linea con le ultime tendenze pur conservando un’anima sobria ed elegante.

Argento, rodiato o placcato oro rosa e oro giallo, ma anche acciaio: i prodotti della prossima stagione sono arricchiti da pietre preziose e cristalli Swarovski, con dettagli in cuoio e caucciù per la linea maschile. Particolare attenzione è stata prestata, per le nuove collezioni Boccadamo Jewels, ai formati delle catene, con maglie più voluminose ma leggere, e ai colori dei cristalli che vanno dalle sfumature del fucsia e del viola a quelle dell’arancio e del giallo fino all’elegantissimo black. A completare il tutto la nuova linea di immagini sacre realizzate su medagliette in argento placcato oro: si mescolano misticismo, devozione ed eleganza.

Resta la freschezza il motivo dominante delle nuove linee Mya, alleggerite dall’utilizzo dell’acciaio la cui lucentezza esalta tutti quei piccoli dettagli che sono caratteristici del brand giovane di Boccadamo. Cuori e cuoricini in cristalli e in metallo, talvolta con frasi e scritte romantiche, caratterizzano buona parte delle nuove collezioni di questa stagione.

Per l’Autunno/Inverno 2012 si rinnova anche Boccadamo Man con l’introduzione di nuovi preziosi che assecondano il gusto e le tendenze del mondo maschile: mix perfetto di forme e materiali per pendenti, collane e bracciali, a farla da padrone è la lucentezza dell’acciaio, materiale “forte” per eccellenza, sapientemente associato ad altri materie prime in grado di conferire ai preziosi quelle caratteristiche che rendono unici i gioielli Boccadamo Man. Tornano le croci, proposte in tagli e stili differenti, ma anche forme geometriche che richiamano simboli e vessilli riconducibili all’esperienza maschile. Una menzione a parte meritano i bracciali proposti quali elementi unici o in abbinamento al girocollo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *