di


Boccadamo ha inaugurato la sua prima boutique monomarca italiana

Nella capitale già sono presenti due ShopinShop, uno presso COIN Porta di Roma l’altro all’interno di COIN Roma Termini, ma quello inaugurato il 13 Ottobre, nella centralissima Via Frattina, è il primo flagshipstore italiano della Maison frusinate.

L’evento segue il successo dei monomarca di Nizza, di Ulaanbaatar nella capitale della Mongolia e di Shiraz in Iran secondo un piano di diffusione il cui obiettivo è quello di rafforzare l’immagine del brand, celebrare il proprio magico mondo, fidelizzare sempre di più la clientela. Un ennesimo ambizioso traguardo che si aggiunge all’importante fase di crescita e di espansione che Tonino Boccadamo intende proseguire anche con franchising

Questo giorno segna una tappa importante nella storia della nostra azienda. La presenza di store monomarca rafforza l’immagine di un brand ormai leader del fashion jewelry, come Boccadamo, offrendo ai nostri clienti un punto di riferimento in cui respirare i valori che da sempre accompagnano il nostro lavoro”. Ha dichiarato soddisfatto il commendatore Tonino Boccadamo al taglio del nastro.

Samantha De Grenet, Manila Nazzaro, Angela Melillo, Miriana Trevisan e
Interno dello store di via Frattina

Luminosi spazi espositivi, design essenziale e rifiniture arancioni caratterizzano la nuova location che ospita il suo made in Italy e che venerdì scorso ha accolto i numerosissimi brand lovers, amici e addetti ai lavori per trascorrere una giornata di festa, protratta fino a tarda sera, insieme alla famiglia Boccadamo e a volti noti dello spettacolo, tra i tanti Anna Falchi madrina della serata, Samantha De Grenet, Manila Nazzaro, Angela Melillo, Miriana Trevisan e Carolina Marconi.

www.boccadamo.com

inaugurazione boccadamo via frattina
Tonino Boccadamo con Anna Falchi, madrina dell’evento
inaugurazione boccadamo via frattina
da sx: Anna Falchi, Samantha De Grenet, Manila Nazzaro, Tonino Boccadamo, Angela Melillo, Tiziana Rocca

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *