di


Bocca by Face à Face, occhiali dai forti contrasti

La sfida creativa ispirata alle labbra voluttuose del divano Mae West di Dali gioca sulla dualità di materiali: sunglasses da vista in una infinita gamma di colori

Eyewear_faceaface_boccahit1-1426
Bocca by Face à Face

La sfida creativa è impegnativa: scolpire una montatura ispirata a un’icona dell’arte contemporanea, le labbra voluttuose del divano Mae West di Dali. A vincerla, è la collezione Bocca by Face à Face, che giocano su forti contrasti e sulla dualità di materiali. Non esiste il monocromatico, come nella tradizione di Face à Face: ogni tonalità è sempre alternata a un chiaroscuro, una sfumatura, un accostamento originale.

Eyewear_faceaface_boccahit1-2016
Bocca by Face à Face

La gamma di colori è infinitamente sottile grazie alle molteplici possibilità di rivestimento, taglio, sovrapposizione e combinazione offerte dall’acetato. Una gamma completa di occhiali da vista femminili e stravaganti per un back to work di stileLontane dai dettami di una moda standardizzata, stagione dopo stagione, le collezioni di Face à Face mostrano il loro temperamento artistico che si ispira sempre all’arte moderna, all’architettura e al design contemporaneo.

Eyewear_faceaface-boccahit2-203
Bocca by Face à Face

Architetture in miniatura che giocano su volumi, forme, materiali e texture nello studio di progettazione guidato da Pascal Jaulent. Gli occhiali si esprimono attraverso una tavolozza di colori unici di cui il marchio serba il segreto.

www.faceaface-paris.com

Eyewear_faceaface-boccahit2-008-01
Bocca by Face à Face

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA