di


Bmw Roma, i gioielli MariaGreca tra gioielli automobilistici

Il prossimo 11 novembre appuntamento in via Barberini per presentare la nuova BMW X6 e la jewelry capsule collection dedicata al mondo Mini

BMW

“Gioielli in mostra”: una serata esclusiva per scoprire l’ultima collezione MariaGreca, a firma della designer dell’azienda Domitilla Baffigo, e il nuovo Sport Activity Vehicle della Bmw. Auto e gioielli insieme nell’ambito dell’iniziativa “Serate BMW Romane”, una serie di incontri per promuovere e divulgare l’eccellenza: padrona di casa, la BMW Roma, nello showroom di Via Barberini 94  – il primo City Sales Outlet di BMW Group.

L’11 novembre alle ore 19.30, in una serata solo su invito, sarà presentata in anteprima la nuova vettura BMW X6, nella cornice dei gioielli dell’azienda MARIAGRECA, realizzati secondo l’arte dell’antico artigianato italiano ed esportati in tutto il mondo. “Gioielli in mostra” unisce la perfezione di forme, design e creatività alla piacevole esperienza di guidare una vettura esclusiva.

Domitilla Baffigo, gemmologa e designer di MariaGreca, presenterà una capsule collection composta di gioielli unici realizzati col logo MINI. Nel MINI Pop up di Via Barberini 90 si potrà ammirare tutta la creatività e la lavorazione di preziosi: alla serata parteciperanno personalità del mondo dell’imprenditoria, dei media e dello spettacolo, un parterre esclusivo per esaltare l’eccellenza contemporanea del settore Gioielleria e Motori.

“Questo evento nel nostro spazio di via Barberini – ha sottolineato Massimiliano Di Silvestre, Amministratore Delegato di BMW Romarappresenta il coronamento di un percorso tra arte, creatività e ricerca che ha abbinato il lancio di nuovi prodotti della gamma BMW e iniziative culturali che testimoniano il nostro legame con la città e la volontà di offrire serate esclusive e stimolanti”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *