di


Blossom Jewelry Collection, i fiori di Fendi tra metallo e cuoio

Un moderno romanticismo in orecchini, bracciali, spille e anelli della maison romana: un perfetto mix di lucentezza e opacità

Moderno romanticismo nella nuova collezione di Fendi: spunto per preziosi regali di Natale, la Blossom Jewelry Collection è un tripudio di petali di metallo e cuoio. Bracciali, anelli, spille e orecchini che uniscono la lucentezza del metallo galvanizzato oro all’opacità preziosa di pelli romane.

La maison italiana fondata nel 1925 arricchisce le proprie linee di accessori che, oltre a occhiali, borse e piccola pelletteria, può contare su una vasta gamma di bijoux e gioielli, spesso accostati all’antica arte del cuoio.

In linea con la tendenza lanciata dai Bug Bags per il prossimo Natale (simpatici animali da usare come charm, che hanno popolato le vetrine delle boutique Fendi prima delle festività) la collezione prevede anche il metallo dorato abbinato alla pelliccia Orlylag.

Metallo assoluto, invece, in due tonalità di colore per gli orecchini della collezione Blossom, dove piccoli fiori a cinque petali fanno da vezzo ai classici cerchi e ai pendenti con catena.

Un’idea brillante per un regalo prezioso: le applicazioni floreali in metallo su cuoio di diversi colori – immancabili le tonalità invernali come il color cuoio o il nero, ma anche il rosa pallido – donano al Natale il tocco inconfondibile dello stile Fendi.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *