di


Bliss per la donna di sempre

Bliss, uno dei marchi di gioielleria più importanti d’Italia gioca su un design caratterizzato da una forte contemporaneità.

Bliss collezione harmonia
Collezione Harmonia

Per la collezione Harmonia prende spunto dalle antiche filosofie orientali. Elegante e contemporanea, propone solitari e collier per sancire un legame intimo ed eterno. Tre cerchi che rappresentano i dosha (vata, pitta e kapha) della tradizione ayurvedica con al centro un diamante che con la sua luce raffigura la vita vissuta in piena consapevolezza.

bliss collezione moving light
Collezione Moving Light

Con la collezione Moving Light rende ogni donna protagonista di un seducente gioco. Gioielli in oro bianco accolgono una gemma mobile che, grazie alla speciale tecnica costruttiva free moving, il diamante oscilla liberamente a ogni movimento di chi lo indossa.

bliss collezione ama
Collezione Ama

Sceglie il fascino delle perle giapponesi Akoya nella collezione Ama per un look bon ton. La chiusura in oro bianco a forma di cuore ne valorizza la femminilità.

bliss Collezione Paradise
Collezione Paradise

Le aristocratiche creazioni Paradise per illuminare la quotidianità con perle freshwater abbinate a boule in oro bianco, rosa o giallo con lavorazione sfaccettata, tutte proposte in diverse dimensioni per un mood giovane.

 

bliss collezione sogno
Collezione Sogno

Sogno gioca sulla combinazione di oro bianco e diamanti per accompagnare un ricordo felice e farlo diventare indelebile.

www.bliss.it

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *