di


Bliss, al via il concorso “Ri-fotografico” per vincere 10 bracciali BTime

Sul sito del brand si possono inserire le immagini di sè da bambini e poi la loro riproduzione da adulti: tra i partecipanti il volto della prossima campagna

Un’idea originalissima è alla base del concorso lanciato da Bliss, “Ri-fotografico”: in palio dieci bracciali componibili in argento della linea BTime. La premessa è che bastano due fotografie a raccontare il trascorrere del tempo: per partecipare occorre scegliere una foto da piccoli e tentare di riprodurla nel modo più fedele possibile con se stessi ritratti in età adulta ma con location, abiti e posizione uguale. Trait d’union tra le due foto, il bracciale BTime che rappresenta la vita, le emozioni e i momenti importanti e preziosi vissuti e che si porteranno sempre con sé.

Oltre alla possibilità di vincere i bracciali, anche quella di diventare il volto della prossima campagna di comunicazione di Bliss. Per partecipare al concorso ci si può collegare al sito dedicato www.btimeofmylife.it o a www.bliss.it. Tutti potranno esprimere la propria preferenza votando le foto più originali: gli autori delle 10 foto più votate vinceranno un bracciale e una speciale giuria sceglierà tra tutti i partecipanti il volto della prossima campagna stampa BTime.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

G Robert – secondo banner orizzontale