di


Blauer debutta nell’eyewear con Had

La collezione di occhiali realizzati da Have a Dream Italy è pronta per l’esordio al Mido: linee per l’uomo e per la donna, design ricercato e richiami vintage

(Uno dei bozzetti dell'eyewear di Blauer, in anteprima al Mido di febbraio)

(Uno dei bozzetti dell’eyewear di Blauer, in anteprima al Mido di febbraio)

È pronta per il debutto nell’eyewear: Blauer, brand del Gruppo FGF Industry, guidato dal genio creativo di Enzo Fusco, sta per lanciare una nuova linea di occhiali da sole e vista, realizzata da Had (Have a Dream) Italy, azienda veneta alla quale il brand made in Usa ha affidato il design e la distribuzione.

La collezione Blauer Eyewear sarà realizzata sia per uomo che per donna e lo stile sarà quello che da sempre caratterizza i capi Blauer Usa. Anche gli occhiali saranno infatti ispirati a quelli della polizia americana, sia nella caratteristica forma a goccia, sia nello specchiato.

Occhiali dal design ricercato ma essenziale con richiami vintage, realizzati in metallo e in acetato con nuance che rispecchiano il DNA del brand. Blauer Eyewear si svelerà al Mido, la fiera milanese di settore in calendario dal 27 al 29 febbraio, presso il padiglione 2, stand C45-D45.

www.blauer.it

Blauer Eyewear_Bozzetto

(Uno dei bozzetti dell’eyewear di Blauer, in anteprima al Mido di febbraio)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale