di


Blancpain mette in mostra i suoi Fifty Fathoms

Una mostra dedicata alla incredibile collezione Fifty Fathoms di Blancpain: è stata inaugurata nel prestigioso store di Place Vendôme a Parigi.

Resa possibile dal contributo dei più grandi collezionisti del mondo, l’esposizione offre una completa gamma dei Fifty Fathoms (il primo orologio subacqueo della storia) creati dal 1953 a oggi: visitabile fino a fine novembre, la mostra partirà poi per Cina e Stati Uniti.

Oltre 60 modelli che ripercorrono la storia della collezione nata su richiesta dei sommozzatori della marina francese, fino al lancio, quest’anno, del Flyback Chronograph.
Questa commemorazione in esclusiva mondiale è parte di un programma di eventi organizzati da Blancpain per celebrare il suo 275esimo anniversario e l’apertura, nella primavera scorsa, della nuova boutique parigina.

La mostra dedicata al Fifty Fathoms non potrebbe aver avuto di una vetrina più esclusiva per rivelare i suoi splendori. Blancpain ha voluto anche ringraziare i tanti collezionisti di tutto il mondo che hanno risposto alla sua richiesta. L’orologio ideato per l’occasione, l’omaggio a Fifty Fathoms, è stato prodotto in soli 500 esemplari.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *