di


BIVIO GIOIELLI By Lunar per ritrovare il senso del bello

Linea Seduzione

Lunar passa sotto la lente d’ingrandimento il lato più spettacolare che la materia può offrire, a volte esasperandolo per tradurlo in sensazioni vivaci.
Questo modo di pensare nasce da uno studio acuto della complessa personalità femminile che per natura ama stare al centro dell’attenzione. C’è stato, sì, un tempo in cui il gioiello era timido, introverso, discreto, ma oggi la scommessa si vince con creazioni easy funzionali alla bellezza, lasciando che l’attenzione rimbalzi incessantemente dal gioiello alla donna e nuovamente al gioiello. Questo generoso scambio di interessanti piacevolezze è ben condiviso con Benedetta Valanzano, la versatile attrice nota al grande pubblico per le sue partecipazioni televisive e teatrali, oggi immagine delle nuove collezioni Bivio Gioielli by Lunar che sbocciano in un raggruppamento di idee, pietre ed emozioni dal carattere mediterraneo.

Linea Armonia

Passi da gigante, dunque, per questa azienda partenopea che in poco più di un decennio si è affermata nel mercato internazionale grazie ad una guida scrupolosa che mettendo in gioco differenti competenze ha ottenuto la quadratura del cerchio: riconoscibilità, originalità, accessibilità, qualità.

Così Bivio Gioielli by Lunar si rinnova di stagione in stagione, e per la prossima primavera-estate ha immaginato una donna accattivante illuminata dall’argento e colorata dalle splendide tonalità delle pietre naturali selezionate per le sue parure che comprendono anelli, orecchini, bracciali e collane come l’aristocratica “Vanità Luxe”, chain ovale diamantata che vanta l’intrigante presenza di agata nera e cerchi a specchio per moltiplicare le infinite nuance e la brillantezza del metallo; la fresca “Armonia” dove il lunare metallo presta la sua luce alle maliziose chips di cristallo di rocca e di pasta di turchese snocciolate insieme a graziose biglie blu su maxi cerchi che pendono asimmetrici; la graffiante “Ballata” dove il metallo prezioso preferisce il brioso incontro di numerose sfere di white stone, agata nera striata e sfaccettata che addiziona ad un apostrofo di classicità dato da perle barocche silver; la trascinante “Seduzione” che traccia un cammino diverso vantando come motivo centrale un considerevole investimento del sanguigno corallo di Sardegna, materia davvero speciale per un richiamo al mondo marino, così come per la passionale “Rondò”, nell’una in accesi rami imprigionati da tentacoli d’argento, nell’altra in irregolari cerchi che si allineano alle boule di agata sfaccettata. Un lusso spigliato per queste cinque collezioni, complici di piacevoli momenti.

Linea Ballata


1 commento

  1. BIVIO GIOIELLI By Lunar per ritrovare il senso del bello … says:

    […] completo fonte: BIVIO GIOIELLI By Lunar per ritrovare il senso del bello … Articolo aggregato il 21 marzo, 2011 alle 13:48 ed archiviato in Gioielli. Puoi seguire il […]


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *