di


Birik Butik immagine e comunicazione che fanno di ogni brand una storia speciale

L’importanza di un marchio è strettamente legata alla potenza dell’immagine, che deve per questo essere in grado di veicolare le giuste informazioni al consumatore. E non è cosa da tutti.

birikbutik-adv-4-min

Birik Butik è un’agenzia creativa, con Filippo Ronchi e Jurgita Rubikaite founder, il cui team spende la sua professionalità e la sua creatività nella realizzazione di strumenti ad hoc tesi ad accrescere la notorietà online, strettamente legata alla vendita del prodotto (soprattutto attraverso siti e-commerce, campagne advertising targhetizzate tramite Facebook, gestione del profilo Instagram) – oggi uno dei canali fondamentali per presentarsi al mercato del gioiello e relazionarsi con il cliente.

still-life-6-minTracciando un percorso di tecniche d’informazioni personalizzate, basate sulle esigenze specifiche di ogni cliente, propone tematicamente: Photography – shooting fotografici di cataloghi, lookbook e campagne advertising, still life di prodotti; Digital identity – strategia e gestione dei canali social media, web design, online advertising; Sviluppo e gestione di E-commerce; Product branding – cataloghi, lookbook, graphic design, logo etc; Video production – video advertising, fashion movie, backstage video, interview;  Product design – consulenza stilistica, ricerca tendenze e ideazione del concept collezioni.

still-life-5-minUna vasta gamma di servizi di comunicazione realizzati con estrema cura dei dettagli. Per chi invece non sa come connettersi con quel mondo sempre più tecnologico Birik Butik diventa il suo problem solving.

still-life-3-minInsomma, in tutto quanto risulti efficace per una buona campagna marketing, Birik Butik mette la ricerca al primo posto con la consapevolezza che il protagonista è il gioiello, un accessorio glamour sempre più indispensabile e per questo da esaltare in ogni suo valore attraverso una giusta comunicazione di unicità e identità per potenziarne il business.
Filippo Ronchi e Jurgita Rubikaite collaborano con WHITE Milano in veste di curatori dell’area Bijoux, selezionando i Brand del gioiello che partecipano alle varie edizioni.

I brand interessati possono seguire gli approfondimenti sul mondo della comunicazione online nei prossimi articoli web.


birikbutik-adv-3-min


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *