di


Bini gioielli, emozioni in cerca di donne

Collane come cascate di pietre naturali in cui si fa apprezzare la presenza dell’argento nelle tonalità del bianco e di un rosé satinato carico di vitalità. Negli anelli come negli orecchini, dai volumi generosi, diventa predominate un raffinatissimo pavé di zirconi che vede l’alternanza esclusivamente del bianco e del nero che si rimodella con soggettiva attualità su frammenti di un italianissimo stile liberty a volte dominato dalla bellezza di grandi gemme.

Un virtuosismo tonale che si impronta sulla ricerca della femminilità facendo suoi motivi ricchi di rimandi e genera geometrie esclusive fortemente caratterizzate dalla cura dei particolari per linee che sposano il corpo con la leggerezza che si pretende da un gioiello.

I contrasti si generano decisi tra il denso bianco dell’agata ed il metallo o si trasformano in passaggi graduali quando un black sfaccettato incontra la trasparenza. Un gioiello Bini è un acquisto sicuro perché da sempre la storia dell’azienda ruota intorno alla qualità. E se per lei la scelta diventa un momento importante, vista la gamma vastissima che contempla anche ciondoli, cavigliere, charms, pendenti e tanto ancora, anche per lui le proposte non conoscono limiti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *