di


Bijoux, preziosi e accessori a Sabo Roma Jewelry 2016

Conto alla rovescia per il nuovo appuntamento con le tendenze moda: dal 16 al 18 aprile: in vetrina i must have dell'estate e le anteprime invernali

Sabo Roma Jewelry 2016_Antura Accessori

(Una delle proposte Antura Accessori, a Sabo Roma Jewelry 2016)

Si rinnova l’appuntamento con  Sabo Roma Jewelry che torna più ricca che mai dal 16 al 18 aprile: da non perdere l’evento prezioso alla Nuova Fiera Roma che mette insieme, per tre giorni, spunti creativi e tendenze moda. Sotto i riflettori, le migliori aziende del bijoux, preziosi e accessori moda, con le novità della stagione 2016.

Aziende storiche del Made in Italy, brand stranieri e designer da tutto il mondo presentano le collezioni estive e le anteprime invernali. Tra giovani designer, maestri orafi, start-up e brand emergenti, l’alta oreficeria vive accanto a esposizioni di gioielli e bijoux di tendenza, realizzati con materiali innovativi, pietre preziose, montature e accessori, per una grande vetrina di proposte sempre al passo con le nuove tendenze di un settore in continua crescita.

Sabo Roma Jewelry 2016_Pretti Milano

(Pretti Milano presente a Sabo Roma Jewelry)

A completare l’offerta, accessori moda, borse, cinture, foulard e sandali accompagnati da preziosi consigli sui prodotti immancabili in negozio e i must have Estate 2016, ma anche sulle loro modalità di esposizione in vetrina. Quest’anno infatti Sabo Roma Jewelry perfeziona ancora di più le possibilità di incontro tra domanda e offerta con un percorso studiato per agevolare la visita, animato da un cuore pulsante posizionato al centro del padiglione, l’area Eventi, che vedrà protagoniste, come sempre, le aziende espositrici e i loro prodotti attraverso sfilate, shooting e contest creativi.

Il Made in Italy è il principale protagonista con nuove forme e materiali innovativi: tra oro, argento, pietre preziose, alta bigiotteria, il punto di forza di ogni gioiello è la lavorazione artigianale, espressione della personalità del designer e del produttore. Ne sono un esempio i preziosi in argento 925 realizzati a mano e sempre ricchi di particolari, che rendono ogni bijoux diverso e mai identico a un altro.

Sabo Roma Jewelry 2016_5D Jewels Milano

(In vetrina a Sabo Roma Jewelry le proposte di 5D Jewels Milano)

Spazio al glamour con le proposte di accessori spiritosi che strizzano l’occhio al colore, restando perfettamente bilanciati nelle dimensioni e nell’eleganza. Sempre di moda le linee geometriche dei gioielli più futuristici: la costante sperimentazione delle forme converte il plexiglass in bracciali e anelli con strutture 3D che sembrano trovare ispirazione nell’architettura.

I prodotti restano l’anima di Sabo Roma Jewelry ma c’è spazio anche per idee originali e creative da poter riproporre nel proprio negozio  – la fiera, a ingresso gratuito, è riservata agli operatori – grazie ai consigli pratici che i visitatori potranno richiedere gratuitamente a consulenti esperti, in visual merchandising, e social media marketing per sfruttare al massimo la partecipazione alla fiera.

saboroma.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *