di


Bijoux, Paviè punta sul minimal chic

Al Tarì Bijoux da sabato 12 marzo: tra le novità, anelli con boules colorate e bracciali ultrapiatti all’insegna dell’essenzialità, senza mai perdere di vista il colore

Pavié Bijoux_anelli boules

L’eleganza è semplicità. Lo sa bene Paviè, azienda nata nel 2010 da un’intuizione delle sorelle Palma e che in pochi anni si è affermata come trend setter nel comparto del gioiello fashion. La nuova collezione per la primavera-estate, infatti, è improntata a un look minimal chic, dove è l’essenzialità a farla da padrona.

Pavié Bijoux_anelli chevalier

Un’anteprima delle novità sarà in vetrina a Tarì Bijoux, la rassegna del centro orafo di Marcianise in calendario da sabato 12 a lunedì 14 marzo: l’intraprendente team di Paviè accoglierà il pubblico di operatori al Padiglione Rubino, stand I69-70. Tra le tendenze che faranno capolino in vetrina, linee di bracciali e anelli che accantonano per un po’ grandi volumi e forme vistose per dedicarsi a proposte minimal.

Pavié Bijoux_anelli

Minimal sì, ma chic: i bijoux Paviè pronti a sbarcare sulle mise estive delle donne completano con stile i look femminili. Bracciali ultrapiatti e luminosi che si chiudono con divertenti figure, presenti anche sugli anelli abbinati (fiocchi, cuori, farfalle, diamanti e stelle, pronti a essere collezionati tutti).

Pavié Bijoux_bracciale manetta1

E ancora: tante boules coloratissime che chiudono il cerchio degli anelli chevalier o si stagliano su semplici cerchi di metallo, da indossare a uno, a due o a tre per un effetto travolgente. Il segmento degli anelli si arricchisce anche di fantasie variegate che mixano colori e forme.

Da sempre l’azienda – che ha anche un proprio showroom, a Ottaviano, in provincia di Napoli – si rivolge a donne che amano combinare nella quotidianità stili e colori diversi. Materiali ricercati tra resine intarsiate a mano, swarowski e ottone galvanizzato in oro giallo, oro rosa e argento.

www.pavie.it

Pavié Bijoux_bracciale manetta1

Pavié Bijoux_anelli chevalier


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *